AL DELLE PALME PRESENTATA LA NUOVA STAGIONE TEATRALE

Giuseppe Giorgi, ha moderato e presentato al Teatro Delle Palme, la nuova stagione, la Terza della nuova gestione, teatrale 2016 – 2017.
Al tavola, per la presentazione il Direttore Artistico, Bruno Tabacchini, Rosalia Porcaro, Maria Mazza, Lucio Pierri, Gianni Lamagna, Leonardo Ippolito, Giovanni Mauriello, Carlo Faiella, Lello Pirone, Natalia Cretella e da Roma , Sebastiano Somma.
“ Certi siamo dei folli a crederci in questa avventura, ma la passione di tutta la famiglia Confalone, mia e di Patrizio è forte e ci fa superare i momenti critici, ha esordito il Direttore Artistico , Bruno Tabacchini. Comunque se le istituzioni ci fossero più vicini, e ci fosse un coinvolgimento maggiore dei molti turisti a partecipare ai vari spettacoli, la cultura ne trarrebbe un enorme vantaggio. Presentiamo la terza edizione di questo nuovo percorso firmato “ Suoni & Scene “ con un cartellone ricco di grandi protagonisti della scena, lusinghieri testi in un spazio storico, nato nel 1925. Quest’anno tre tipi di abbonamenti, ha proseguito nella disamina , Bruno Tabacchini : Suoni e Scene : 10 spettacoli – Abbonamento week-end : 7 spettacoli e Abbonamento più con 6 spettacoli in opzione agli abbonati. Gli amici del Delle Palme, potranno cosi assistere alle interpretazioni degli artisti più apprezzati del panorama italiano ed europeo. In scena spettacoli imperniati sulle opere dei grandi autori della letteratura teatrale da Shakespeare a Goldoni, Moliere, Palazzeschi , fino a giungere alla drammaturgia statunitense di Miller, alla suggestione del grande Chaplin e di Modugno; alla contemporaneità di Longoni , al Musical e alla comicità.
Infine , Bruno Tabacchini, ha parlato del desiderio di portare al Delle Palme la mostra dedicata al grande NINO TARANTO.
Oltre agli artisti qui presenti, in cartellone abbiamo : Gennaro Cannavacciuolo, Andrea Buscemi; Nathalie Caldonazzo; Ettore Bassi; Ady Angelillo; Giorgio Borghetti; Eleonora Ivone; Romina Carrisi Power; Daniele Mopdrozzi; Emanuele Barrisi; Antonio Salines; Marianella Bargilli; Andrea Giordana; Geppy Gleijeses; Enrico Guarnieri; Milena Vukotic; Lucia Poli; I Virtuosi di San Martino; Rimbamband; Benedetto Casillo; Maurizio Micheli; Paolo Caiazzo; Nini Salerno; Benedicta Boccoli; Antonella Elia; Andrea Roncati; Gigi Sammarchi; Roberta Biarruso; Marta Zoffoli; Simone Schettino; Marino Bartoletti; I Ditelo Voi e Ariano Di Domenico”.

20160713_120849
Si inizia il 10 novembre 2016 con ; Giovanni Cannavacciuolo in Volare. Seguirà il 24 novembre 2016 : Sebastiano Somma in Uno sguardo del ponte . Il 15 dicembre 2016 : Andrea Buscemi e Nathalie Caldonazzo : Il malato immaginario. Il 5 gennaio 2017 : Ettore Bassi ed Edy Angelillo in L’amore miogliora la vita. Il 26 gennaio 2017 : Tutti insieme appassionatamente. Il 9 febbraio 2017 : Romina Carrisi Power in Le smanie per la villeggiatura. Il 23 febbraio : Antonio Salines in luci della ribalta . Il 9 marzo 2017 Geppy Gleijeses in il Bugiardo. Il 23 marzo 2017 : Enrico Guarnieri in La scuola delle mogli. Dal 6 aprile 2017 : Milena Vukotic in Sorelle Materassi.
Per gli abbonamenti week – end abbiamo :
Il 2 dicembre c2016 :Simone Schettino e Marino Bartoletti in : Lo scoprirete solo venendo. 1l 20 gennaio 2017 : Maria Mazza e Lucio Pierri in : il bello della diretta. Il 3 febbraio 2017 Maurizio Micheli e Nini Salerno in : il più brutto week end della nostra vita. Il 17 febbraio 2017 : Rosalia Porcaro in : donne a tempo determinato. Il 3 marzo 2017 : Paolo Caiazza in : Per fortuna che sono terrone. Il 17 marzo 2017 : Andrea Roncato e Gigi Sammarchi in : il conto è servito. Il 21 aprile 2017 : I Ditelo Voi in Horror commedy.
Per abbonamenti più ( opzione per gli abbonati ) :
Il 3 novembre 2016 : Lello Pirone e Natalia Cretella in : dal Vesuvio al Cupolne . I Colori di Napoli uno spettacolo di Leonardo Ippolito. Il 18 novembre 2016 : Rumbamband note da Oscar con la regia di Raffaeloo Tullo. Il 25 e 26 dicembre 2016 : Giovanni Mauriello – Benedetto Casillo in : Razzullo e Sarchiapone da la Cantata dei Pastori. Il 28 dicembre 2015 : Gianni Lamagna in : Napolitan Shakespeare Il 12 gennaio 2017 : Dove sta Zazà co Lello Pirone e Natalia Cretella. Infine il 4 aprile 2017 : I Virtuosi di San Martino in omaggio a Nino Taranto.

Per informazione Ufficio stampa Giuseppe Giorgi ph 3473173556 giuseppegior@libero.it

Alberto Alovisi