A PALAZZO SAN GIACOMO ILLUSTRATO LO SPOT ” SEI A CASA TUA “

Massimiliano Gallo ed il regista Francesco  Prisco, alla presenza del Sindaco Luigi De Magistris e dell’Assessore allo Sport, Ciro Boriello, hanno illustrato  e  le finalità dello spot  progetto  dello Stadio San Paolo : ” Sei a casa tua ” .Un video-collage di personalità che davanti alla telecamera hanno invitato i cittadini al rispetto e alla tutela dell’impianto di Fuorigrotta. 

L’idea dello spot e del  teaser del video #seiacasatua è dell’attore Massimiliano Gallo ed è stato prodotto dalla Santi Bailor Film con il patrocinio del Comune di Napoli, attraverso l’assessorato allo sport diretto dall’Assessore Ciro Borriello che sarà presente all’incontro.
Lo spot è stato girato nei giorni scorsi al San Paolo e alle riprese sono intervenuti numerosi attori, comici, sportivi, giornalisti, uomini di cultura.
” Il lavoro immenso effettuato per dare un volto diverso allo Stadio San Paolo, ed i sacrifici dei numerosi addetti ai lavori, mi hanno spinto, ha affermato Massimiliano Gallo, ad questa iniziativa. Lo Stadio ç di tutti e tutti debbono contribuire al suo splendore; considerarlo come casa propria. quindi rispettarlo e non farlo degradare”.
” Abbiamo girato lo spot, dichiara il regista , Francesco Prisco, con vari personaggi, che gentilmente si sono prestati, lo stadio è di nuovo una bella realtà e, mantenerlo a certi livelli, sarà un un ulteriore gemma di questa Città “
” Lo stadio é stato trasformato in tutti i settori e, mantenerlo ora dipende da chi lo frequenta, il Comune ha fatto la sua parte ora i tifosi ed i partecipanti alle varie manifestazioni, hanno il dovere di rispettarlo come rispettano le proprie  abitazioni, afferma nel su intervento l’Assessore Borriello”.
Per il Sindaco, Luigi De Magistris : ” il progetto ha la sua finalità principale, riservare lo Stadio onde permettere a tutti, in modo particolare a quelli che da fuori Regione e dall’estero verranno alle varie manifestazioni per gli eventi, ma principalmente per ammirare i lavori di restauri effettuati. Mantenerlo ad un certo livello sarà un orgoglio per tutti noi “.“.
Alberto Alovisi