La Casa del fanciullo: Solidarietà. Eventi e Manifestazioni

Pasquale Borriello,, legale rappresentante de “La  Casa del Fanciullo aps si rivolge a tutti con il cuore pieno di determinazione e speranza. La sua associazione  di promozione sociale a sfondo benefico ha un obiettivo chiaro: contrastare l’esclusione sociale dei più vulnerabili nella nostra società, in un contesto sempre più pervaso dall’avidità e dalla disparità economica.
Attraverso eventi ludici, eventi mirati e varie attività miriamo a rompere le barriere invisibili che separano le persone, a costruire ponti di comprensione e solidarietà. Non si può più ignorare la realtà di chi è marginalizzato dalla corsa al profitto. È tempo di agire, di alzare la voce e di mettere in campo azioni concrete per un cambiamento autentico e duraturo.
La sua associazione è pronta  a sfidare lo status quo, per dimostrare che un’altra visione della società è possibile, una dove l’inclusione e il valore della persona prevalgono sul denaro e sull’egoismo. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a ciò: la sua famiglia, il grande amico fraterno Pako’s ( Pasquale Antonicci)e chi sin dal primo giorno  ha supportato moralmente e fisicamente questa nuova sfida.

Con il vostro sostegno e la vostra partecipazione attiva, si può trasformare questa visione in realtà. Con l’unione ed impegno di molti si costruire  per una società più giusta e umana, per plasmare un futuro in cui l’inclusione è la norma e la solidarietà è la moneta più preziosa. Insieme si può fare la differenza. Chi vuole si può inscivere oggi e diventa parte del cambiamento, per informazioni all’info point dove c’è il  stand lo stand de “La Cassa del Fanciullo”
Si ricordano gli appuntamenti c: Da Lunedì 15 aprile a venerdì 19 aprile (quindi per tutte 5 sere consecutive) alle ore 19:30  verranno distribuiti cibo ai meno.

Mercoledì 8 maggio alle ore 10:00 l’associazione sarà presente all’ospedale Santobono Pausillipon di Napoli per la donazione del sangue. Chi volesse partecipare potrò dare un cenno di adesione allo stand dedicato
Tutte le prime settimane dei mesi a seguire si porteranno  cibo e altro ai senza fissa dimora

Per altri appuntamenti che seguiranno nei mesi successivi, verrà comunicato tutto sul  gruppo whatsapp ed alle varie riunioni che si terranno.
Un invito a seguire sui canali social per restare connessi, dove saranno  pubblicate tutte le news, manifestazioni, eventi e tutto quello che sarà organizzato!!

“Donare fa sentire più felici noi stessi e gli altri; donando si creano legami e relazioni che fortificano la speranza in un mondo migliore.”  Papa Francesco

Comunicato stampa