Una Speranza per Antonio

Domenica 16 Aprile si è svolta presso Villa Fernandes in Portici(Na), bene sequestrato alla camorra nel 1998, una manifestazione in aiuto di Antonio Montone.

Antonio è un ragazzo affetto da una grave forma di tumore dei nervi ottici che lo portano progressivamente alla cecità. Da 26 anni,Lui ed il suo papà, Gesuele, combattono la loro battaglia negli ospedali di tutto in mondo(Boston, Tel Aviv, Slovenia, Francia, Spagna,Germania) senza mai arrendersi, come quando simile ad una condanna gli furono sentenziati “al massimo 2 mesi di vita”

La Scienza Medica ha fatto progressi ed fortunatamente è stato “scoperto” un collirio composto a base di fattore di crescita che, esperimenti alla mano, “migliorebbe” la vista ad Antonio ed agli altri 17 casi in Europa; l’ostacolo è, come molte volte in questi casi, il costo, circa 2000 € per milligrammo, e poiché la cura è lunga, diviene anche dispendiosa per un padre che è stato costretto a vendere la sua attività imprenditoriale per curare il figlio.

Il suo appello ed il nostro, è quello di aiutare la famiglia Montone e le altre persone che soffrono di questo raro male; confidando nell’ AIFA(Agenzia Italiana del Farmaco) e in tutti coloro che vorranno perorare la causa di Antonio e della sua bella famiglia. Per il momento, questa grave situazione, la sta supportando, purtroppo, solo L’Onlus “Franciosi”,presieduta dalla avvocato Limoccia con sede a Villa Fernandes, aiutando moralmente ed economicamente una famiglia bisognosa.

 

Potete rivolgerVi anche alla redazione di Intelligo Promotion per contattare la  famiglia Montone oppure donando sull’ IBAN del sig. Montone Gesuele IT85Q0503410115000000005481

Marco EspositoMontone2